Imperium Civitas è in offerta fino a fine agosto 2012

di Redazione 1

Un videogioco gratuito, lo sappiamo, fa davvero sempre molto piacere. Se, poi, si tratta di uno dei titolo più apprezzati e conosciuti di un'azienda, come la FX Interactive, davvero leader europeo nel proprio specifico settore, il piacere raddoppia se non addirittura triplica.

Tutti gli amanti di videogiochi e, soprattutto, di videogames strategici troveranno la nostra odierna notizia davvero molto molto interessante.

LITTLE THINGS GRATIS SU IPAD

Sino a venerdì 31 agosto 2012, ovverosia per più di un mese ancora, la FX Interactive, società italo-spagnola da sempre attiva nella realizzazione e nella distribuzione di videogiochi per PC, metterà a disposizione, sul proprio sito ufficiale (raggiungibile all’indirizzo internet fxinteractive.com) e per tutti gli utenti registrati, Imperium Civitas che, incredibilmente, potrà venir scaricato, in formato digitale, in modo totalmente nonché completamente gratuito.

CLOUDON PER USARE MICROSOFT SU IPAD

Un videogioco gratuito, lo sappiamo, fa davvero sempre molto piacere. Se, poi, si tratta di uno dei titolo più apprezzati e conosciuti di un’azienda, come la FX Interactive, davvero leader europeo nel proprio specifico settore, il piacere raddoppia se non addirittura triplica.

EUROGOAL 2012 GRATIS SU IPAD

Imperium Civitas, per chi ancora purtroppo non lo sapesse, è, infatti, uno dei videogiochi manageriali, o gestionali che dir si voglia, meglio riusciti nonché uno dei primi, in tutta la ventennale storia dei videogames diffusi in tutto il mondo, ad introdurre una vera e propria, oltre modo sensazionale e spettacolare, grafica 3D capace di rendere l’esperienza di gioco quanto mai interattiva, multimediale, coinvolgente.

Un’ottimo gameplay e, soprattutto, la possibilità di giocare online ed in multiplayer, completano un pacchetto, che davvero nulla avrebbe da invidiare né ai propri storici predecessori né ai propri diretti concorrenti, completamente gratuito sino a fine agosto 2012.

Ricordiamo, infine, che l’unico modo per procedere al download gratuito del titolo è quello di registrarsi al sito internet fxinteractive.com così da poter poi seguire le chiare e semplice indicazioni che ci permetteranno di raggiungere la pagina dalla quale sarà poi  possibile installare il videogame sul proprio terminale.

Commenti (1)

  1. Grazie per l’info! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>