Dettagli offerta calcio Mediaset Premium

di Redazione Commenta

Le squadre di Serie A interessate dall'iniziativa, invece, saranno ben 12 e, in particolare, l'utente Mediaset Premium potrà guadare tutte le partite, sia in casa che in trasferta, di Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania e Torino.

Mediaset Premium, per la stagione televisiva 2012 – 2013, punta tutto sul calcio e, in particolar modo, sul grande calcio italiano ed internazionale.

AUMENTO IMPORTO CANONE RAI 2012

Il pacchetto calcio di Mediaset Premium, infatti, è quanto di più ricco e completo si possa trovare sul mercato e, senz’alcun sovrapprezzo, consentirà di vedere tutte le partite di moltissime squadre di Serie A nonché tutti gli anticipi e tutti i posticipi della Serie B (volendo, grazie ad un ridicolo aumento del prezzo base, equivalente a soli 5 euro, si potrà però godere dell’opportunità di guardare tutte le partite della Serie B con la formula, ormai celeberrima, del pay-per-view).

COME LAVORARE PER SKY ITALIA

Le squadre di Serie A interessate dall’iniziativa, invece, saranno ben 12 e, in particolare, l’utente Mediaset Premium potrà guadare tutte le partite, sia in casa che in trasferta, di Milan, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Fiorentina, Lazio, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania e Torino.

MEDIASET PREMIUM GRATIS PER GLI UTENTI HOTMAIL

Inoltre, naturalmente, spazio al grande calcio internazionale grazie alla trasmissione, in esclusiva per Mediaset Premium, del Mondiale per Club, al quale parteciperà il Chelsea dell’italiano Roberto Di Matteo, della Supercoppa di Spagna e di tutte le partite di qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio di Brasile 2014.

Infine, a completare un pacchetto già estremamente ricco, ci pensano la Champions League, alla quale parteciperanno le italiane Juventus e Milan, e l’Europa League alla quale prenderanno parte le squadre italiane Napoli, Inter e Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>