Come lavorare per Sky Italia

di Vito Verna Commenta

Come consultare le opportunità lavorative offerta da Sky.

La rete televisiva italiana privata Sky, facente parte del gruppo internazionale News Corporation di proprietà del noto magnate Rupert Murdoch, è divenuta molto famosa, proprio quest’anno, a causa della polemica sorta con la televisione pubblica, ovverosia la RAI, per la questione della messa in onda del celeberrimo programma X-Factor.

COME LAVORARE IN BANCA D’ITALIA

Dopo un lungo braccio di ferro, a dire il vero neanche troppo vigoroso, la quinta stagione, che vede il ritorno di Simona Ventura e Morgan tra i giudici, è stata conquistata da Sky che ha cominciato a mandarla in onda sul canale satellitare Sky 1.

Inoltre, sebbene le televisioni satellitari a pagamento siano ben lontane dal raggiungere il volume di ascolti delle televisioni gratuite, stanno rapidamente guadagnando consensi, attirando clienti sedotti dalla possibilità di creare, su misura, il proprio pacchetto ideale di programmi, rinunciando a pubblicità e quant’altro.

COME LAVORARE IN IKEA

Per questi, ed altri motivi, Sky può sicuramente rappresentare una delle migliori opportunità lavorative del mercato, dedicata, ovviamente, a chiunque abbia un’esperienza pregressa nel mondo tecnico dello spettacolo, o a chiunque si sia diplomato o laureato in materie economiche, commerciali, di marketing o simili.

COME LAVORARE IN LEROY MERLIN

Il sito ufficiale Sky Italia, però e purtroppo e nel confronto con altri, è abbastanza scarno da questo punto di vista e, a parte la lunga lista di posizioni attualmente aperte in Italia, consultabili alla pagina Lavora con noi, ben poche informazioni si trovano in merito a selezione e formazione del personale.

Come che sia, comunque, è sempre bene dare una chance a Sky per cercare di ottenere un posto di lavoro.

Rispondi