Mediaset Premium gratis per gli utenti Hotmail

di Cristina Baruffi Commenta

Pochi giorni fa è stata lanciata un'iniziativa davvero interessante che permetterà a tutti i possessori di una casella di posta elettronica Hotmail di poter provare Mediaset Premium per 30 giorni...

Pochi giorni fa è stata lanciata un’iniziativa davvero interessante che permetterà a tutti i possessori di una casella di posta elettronica Hotmail di poter provare Mediaset Premium per 30 giorni. L’idea è davvero geniale perché se pur per un breve periodo, l’utente potrà accedere ad un servizio gratuitamente per poter visionare tutta la programmazione della Premium Net Tv solo ed esclusivamente sul web.

Accedere all’offerta è semplicissimo, infatti basterà entrare su questo sito, compilare il form e seguire tutte le istruzioni contenute nella pagina web. In un secondo momento sarà chiesto di inviare un sms al numero 340.4336363, con scritto “nettv.hotmail” per poter sfruttare questa opportunità. A questo punto vi verrà mandato un codice da inserire nello spazio dedicato al login del sito http://nettv.mediasetpremium.it/ e aggiungerlo nello spazio con scritto “inserisci nuovo codice promozionale”.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE SKY

Ricordiamo anche che potranno partecipare solo gli utenti aderenti al programma “I love hotmail” i quali potranno testare l’efficacia del servizio e tutti quelli che hanno un account sul sito Net TV attivabile, anche se non sono possessori di una smart card. Mediaset Premium informa gli utenti che ogni numero telefonico può richiedere solo un codice promozionale e che coloro che sono già iscritti alle offerte Easy Pay o Prepagata potranno accedere all’intera offerta Premium per 30 giorni e richiedendola entro il 31 agosto 2011.

Rispondi