Sky nuove offerte dal 4 luglio 2011

di Redazione 1

Inoltre sono disponibili altri 7 canali opzionali: Roma Channel, Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Moto TV, Caccia e Pesca, Classica

Dal 4 luglio 2011 è entrato in vigore il nuovo listino prezzi della piattaforma satellitare Sky rivolta ai nuovi clienti. Con esclusione della proposta base che è sempre la stessa, ovvero uno Sky Pack a scelta tra Cinema, Sport e Calcio più 2 Channel Pack, il cui prezzo è sempre di 29 euro al mese, per qualsiasi altra combinazioni, tutti i nuovi clienti dovranno pagare 2 euro in più rispetto al precedente listino.


Questo aumento dei prezzi riguarderà anche i vecchi abbonati a Sky ma a partire dal 1 settembre 2011, e inoltre sarà possibile per i vecchi abbonati modificare la combinazione del pacchetto pagando 10 euro una tantum.

Sono 5 i Channel Pack tra cui è possibile scegliere: Serie TV e Intrattenimento, Bambini, Musica, News, Lifestyle e Documentari.

Inoltre sono disponibili altri 7 canali opzionali: Roma Channel, Milan Channel, Inter Channel, Juventus Channel, Moto TV, Caccia e Pesca, Classica. Per vedere ognuno di questi canali opzionali occorrono 8,72 euro in più al mese.

Inoltre da evidenziare che Sky offrirà la visione senza alcun costo aggiuntivo di alcuni film ed eventi sportivi in HD, per i quali ovviamente sarà necessario disporre di un decoder HD oppure My Sky HD connesso ad un Tv 3D.

Comunque nei prossimi mesi Sky ha annunciato che saranno introdotti nuovi canali tematici e nuove trasmissioni in alta definizione, oltre a nuovi programmi in 3D.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>