Shopping low cost

di Cristina Baruffi Commenta

Fashionis.com è un portale dedicato allo shopping di marca low cost...

I primi di luglio abbiamo parlato di saldi estivi 2011, mentre oggi vi presentiamo un portale dedicato allo shopping di marca low cost, chiamato fashionis.com. Il sito è strutturato in modo tale da agevolare la scelta dei prodotti, infatti è conosciuto moltissimo anche all’estero perché propone un catalogo che viene aggiornato settimanalmente con oltre 500 brand e centinaia di prodotti dedicati all’alta moda maschile e femminile.

Accedendo al sito troviamo sulla sinistra un menù a tendina dove vengono citati tutti i brand, altrimenti in alto è stato messo in evidenza un altro menù in cui possiamo trovare i prodotti ulteriormente saldati, i nuovi arrivi, i pezzi scontati del 75% e uno spazio denominato “magazine” dove l’utente potrà leggere le interviste fatte agli stilisti e trovare tanti consigli utili per avere uno stile davvero impeccabile.

SCOPRI I MIGLIORI OUTLET ONLINE

Un’altro aspetto davvero interessante riguarda la possibilità di cercare un prodotto selezionando il colore, il materiale e se si tratta di scarpe anche il numero in modo tale da avere una ricerca davvero personalizzata. Fashionis.com. può rapresentare quindi un ottima risorsa per le appassionate di moda, perché potranno trovare qualsiasi tipo di capo a un prezzo davvero imperdibile, anche se vi ricordiamo che ci si può vestire bene anche senza essere ammaliati dalla firma, perché l’eleganza è qualcosa di innato!


Rispondi