Saldi estivi 2011

di Cristina Baruffi Commenta

L'estate è alle porte e la maggior parte delle persone stanno aspettando con ansia il 2 luglio, perché inizieranno i saldi estivi in tutt'Italia.

L’estate è alle porte e la maggior parte delle persone stanno aspettando con ansia il 2 luglio, perché inizieranno i saldi estivi in tutt’Italia.
Quest anno quest’appuntamento è stato di molto anticipato, ma i consumatori ne sono davvero felici perché finalmente avranno la possibilità di acquistare risparmiando soldi. I personal stylist consigliano di stilare una piccola lista in cui aggiungere tutti i prodotti di cui avete assolutamente bisogno, in modo tale da evitare l’acquisto di prodotti inutili. Solitamente il pubblico femminile predilige intimo, costumi da bagno, scarpe e accessori di ogni tipo.


Gli esperti consigliano mini abiti a fascia o mono-spalla, short coloratissimi, cappelli di paglia, una pochette di vernice lucida, zeppe di corda e una moltitudine di collane e bracciali. Il consiglio per risparmiare il più possibile è sicuramente quello di andare a fare shopping in un outlet perché qui avrete la possibilità di risparmiare ancora il 40% rispetto al prezzo già scontato portandovi a casa prodotti della stagione prima ma griffati! Come ultimo consiglio vi consigliamo di stare attenti alle truffe, infatti sempre più spesso telegiornali inchiodano negozianti che propongono sconti non veritieri, quindi se puntate un prodotto da tempo verificate il cartellino del prezzo prima e dopo i saldi.

Rispondi