Quote Juventus-Roma 13 novembre 2010

di Redazione Commenta

Un mese fa c'era puzza di esonero sulla panchina romana per l'ex allenatore bianconero Carlo Ranieri, oggi invece si parla addirittura...

Un mese fa c’era puzza di esonero sulla panchina romana per l’ex allenatore bianconero Carlo Ranieri, oggi invece si parla addirittura di una possibile vittoria, la che data la forma della squadra giallorossa non sarebbe affatto una sorpresa, la corsa per lo scudetto è accesa più che mai; a un punto dalla stessa Juve e dai nerazzurri dell’iInter, la Roma di  Ranieri è più decisa che mai al sorpasso, cercando di espugnare si l’Olimpico, ma questa volta quello di Torino… e di raggiungere soprattutto i rivali della Lazio!!!!

Dopo questo “prologo” possiamo finalmente lasciarvi le quote dell’attesissimo match di questa sera che vedono una Juventus favorita e pagata a 2,20, più vicine tra loro sono le quote per il pareggio e la vittoria della Roma che sono rispettivamente 3,20 (x) e 3,25 (2).

Data la forma delle 2 squadre possiamo affermare che questa sera lo spettacolo non mancherà di certo; tuttavia questo week-end conservate una buona dose di fiato poichè Juventus-Roma non sarà l’unico Big Match della 12esima giornata di serie a, domenica alle 20.45 infatti vedremo scontrarsi nel derby più atteso d’Italia Inter e Milan, anche qui le quote del match di Milano lascieranno agli scommettitori più accaniti qualche sorpresa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>