In un solo week-end si sfidano le prime sei della classifica, con la partita più importante che è sicuramente il derby Inter-Milan.
Si inizia domani però alle 18 con Fiorentina-Cesena, con i padroni di casa nettamente favoriti a 1.43, nonostante il Cesena venga dalla vittoria 1-0 sulla Lazio.
In serata il primo big match di giornata è Juve-Roma, con i bianconeri favoriti a 2.15. Il pareggio è quotato a 3.20 mentre la vittoria della Roma 3.30.
Domenica alle 12.30 si sfidano Lazio e Napoli, per giocarsi la testa della classifica. La Lazio è favorita perchè si gioca a Roma, paga 2.25, ma il Napoli non è molto lontano a 3.15. La X viene quotata 3.15.
Le partite del pomeriggio vedono favorite molte squadre di casa, però la sorpresa potrebbe sempre scapparci. Da sottolineare il derby siciliano tra Palermo e Catania, con i rosanero quotati 1.80, il pareggio 3.30 e la vittoria esterna 4.50.
Nella serata di domenica come detto si giocherà il derby di Milano. Il Milan, primo in classifica a 23 punti, arriva dalla vittoria 3-1 sul Palermo, mentre l’Inter arriva dal pari di Lecce, il secondo consecutivo, e si trova ora a 20 punti.
Bwin.it offre quote sulle scommesse perfettamente alla pari. La vittoria sia dell’una che dell’altra squadra paga 2.60, mentre il pareggio è quota 3.25.