Super Weekend di Vodafone per chiamare gratis per sempre

di Redazione Commenta

Una riduzione, pari al 50% del valore commerciale del pacchetto, sicuramente vantaggiosa e che non mancherà di colpire l'attenzione del lettore interessato a cambiare operatore telefonico.

Torna, a grande richiesta, il Super Weekend di Vodafone Italia.

RISPARMIARE QUASI IL 90% SULL’ACQUISTO DI UNO SMARTPHONE

Stiamo parlando, come forse qualcuno dei nostri più attenti lettori già saprà, di quei particolari e limitati giorni della settimana, solitamente equivalenti al weekend, durante i quali la compagnia telefonica numero 1 in Italia ed Europa proporrebbe, a tutti i nuovi e vecchi clienti, l’attivazione a prezzo o canone scontato, dei propri migliori, più intriganti e più di successo piani tariffari.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO (SERVIZIO DE LE IENE)

In questo particolare caso, a partire da oggi e sino alle ore 24:00 di domenica 16 settembre 2012, a tutti i nuovi clienti, a patto, però, che questi ultimi diventino clienti effettuando la portabilità del proprio numero di cellulare da un qualsiasi operatore telefonico verso Vodafone, verrà data la possibilità di attivare, a prezzo scontatissimo, l’opzione tariffaria Tutti 250+.

COME SPENDERE MENO PER CHIAMARE ALL’ESTERO

Questa particolare tariffa, come forse saprete, consentirebbe, ai nuovi ed ai vecchi clienti Vodafone che desiderino attivarla, di ottenere 250 minuti di chiamate al mese, totalmente gratuiti, per chiamare qualsiasi numero della rete fissa nazionale o qualsiasi numero di cellulare di qualsiasi operatorie telefonico italiano o straniero.

L’attivazione della su indicata opzione, che dovrebbe essere rinnovata ogni mese, sarebbe però notevolmente proibitiva giacché, come forse saprete, costerebbe ben 20 euro al mese.

Grazie al Super Weekenb di Vodafone Italia, però, si potrà attivare l’opzione tariffaria Tutti 250+, esclusivamente aderendo all’iniziativa entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 16 settembre 2012, a soli 10 euro al mese per sempre.

Una riduzione, pari al 50% del valore commerciale del pacchetto, sicuramente vantaggiosa e che non mancherà di colpire l’attenzione del lettore interessato a cambiare operatore telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>