Promozione natalizia EDF ENR per risparmiare sui pannelli fotovoltaici

di Redazione Commenta

Grazie ad EDF ENR chiunque acquisterà un impianto fotovoltaico entro il 31 dicembre 2011 riceverà in regalo un'innovativa centralina di monitoraggio dell'impianto stesso.

Il Natale 2011 potrebbe essere, a scapito delle aspettative in merito e delle difficoltà economico-finanziarie cui ognuno di noi si trova oggi costretto ad affrontare, il periodo migliore per regalarci un impianto fotovoltaico che, grazie alla promozione di cui abbiamo oggi intenzione di parlarvi, potrebbe costare decisamente meno di quanto previsto.

EDF ENR, principale azienda energetica francese nonché leader nel settore della produzione di elettricità grazie a fonti alternative e rinnovabili quali, per esempio, quella solare, ha ben pensato di regalare, a chiunque decida di acquistare un impianto fotovoltaico, una innovativa centrale domestica di controllo dell’impianto, da utilizzarsi grazie all’aiuto, in remoto, della compagnia energetica in questione, per la gestione ed il corretto funzionamento dei pannelli fotovoltaici recentemente acquistati.

PROMOZIONE WEBANK EDISON PER RISPARMIARE SULLA BOLLETTA

Uniche prerogative per usufruire della promozione sono:

– l’acquisto dell’impianto entro il 31 dicembre 2011

– l’acquisto di un impianto fotovoltaico la cui produzione di energia elettrica superi i 3 kWp (ovverosia chilowatt picco, molto differenti dai kWh, il cui compito è quello di indicare la massima produzione possibile di un impianto fotovoltaico che funziona a pieno regime).

GUADAGNARE CON I PANNELLI FOTOVOLTAICI

Grazie a questa centralina di monitoraggio, che il cliente potrà fare installare dove meglio crede, l’utente finale potrà conoscere, in qualsiasi momento, le più interessanti statistiche relative al proprio impianto domestico di produzione di energia elettrica, quali produzione, consumo, risparmio, guadagno e simili, avendo così l’opportunità di agire tempestivamente per porre rimedio ad eventuali malfunzionamenti o a funzionamenti non ideali dell’impianto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>