Promozione Webank Edison per risparmiare sulla bolletta

di Vito Verna Commenta

Come risparmiare sulla bolletta energetica scegliendo la promozione Webank Edison che permette, a quanti l'attivino, di ottenere un bonus di benvenuto pari a 150 euro.

Il problema dell’eccessivo consumo di elettricità, purtroppo, è uno di quei problemi che interessa, molto da vicino, ciascuno di noi sia in correlazione alla questione della salvaguardia ambientale, tematica ormai casa ai più, sia in correlazione alla possibilità di conseguire, grazie a consumi più intelligenti ed efficaci, un importante risparmio economico.

La succitata problematica può dunque venir risolta ed affrontata, a seconda ovviamente delle nostre esigenze e delle nostre disponibilità, o dal versante della tutela ambientale oppure ancora dal versante del risparmio economico.

Se a noi, a titolo d’esempio, interessasse soprattutto cercare di essere quanto mai ecologisti, allora potremmo scegliere di installare pannelli fotovoltaici che, gestiti nella maniera ottimale, potrebbero garantirci, sul lungo periodo, un guadagno decisamente non trascurabile.

Se, invece, spaventati da un tale investimento iniziale, si decidesse di adottare delle politiche di risparmio energetico che ci consentano, in particolar modo, di risparmiare sulla bolletta energetica, potremmo, a mo’ d’esempio, cercare di ridurre il costo dello stand by dello degli elettrodomestici.

In questo senso, comunque, potrebbe risultare molto utile vagare sul web alla ricerca dell’offerta promozionale che, senza l’attivazione di particolari strategie, ci consenta di ottenere un guadagno, oppure ancora un risparmio, immediatamente disponibile e fruibile.

È il caso, per esempio, della promozione Webank Edison, attiva sin dal 22 novembre 2011 ed in scadenza il 29 gennaio 2012, che garantisce, a chiunque desideri aderire, un bonus di benvenuto equivalente a 150 euro.

L’operazione, affinché si concretizzi, prevede sia l’adesione all’offerta Luce Zero Sorprese Web o Gas Zero Sorprese Web (offerta che prevede un costo fisso mensile stabilito in base alla media d’utilizzo annuale del consumatore) di Edison, sia l’apertura di un conto Webank (conto corrente senza spese di apertura, senza canone, senza spese di gestione e senza imposta di bollo) sul quale domiciliare le bollette energetiche.

Rispondi