Festa del Papà 2019, 3 regali economici

di Sveva Commenta

La Festa del Papà 2019 si sta avvicinando a grandi falcate. Avete già pensato a cosa regalare? Ecco 3 idee economiche da mettere in pratica che vi consentiranno di spendere poco e fare bella figura in un giorno importante.

1. Libro

Per la Festa del Papà 2019 potreste regalare un libro. A una condizione: che il vostro babbo ami leggere, altrimenti questo regalo sarà poco gradito. Un libro, anche se uscito da poco, non costa più di 20 euro. Spenderete ancora mano se punterete sulle versioni tascabili: 12-13 euro potrebbero essere sufficienti.

2. Dopobarba

Tutti i papà usano il dopobarba! E allora anche questa potrebbe essere una idea regalo economica da prendere in considerazione in occasione del 19 marzo. Scegliete una fragranza che potrebbe rispecchiare i gusti del vostro papà e andrete sul sicuro!

3. Calzini

I calzini sono economici e soprattutto utili e dunque si prestano perfettamente per essere regalati per la Festa del Papà 2019. Colorati o tinta unita, in fantasia per i papà più glamour, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta per optare per un regalo che accontenterà chiunque.

Con meno di 20 euro, in tutti i casi, sarete allora in grado di regalare qualcosa di carino ma allo stesso tempo economico. Non perdete tempo, la Festa del Papà 2019 è vicinissima.

Ti potrebbe interessare anche:

3 idee economiche per riciclare la scatole di scarpe

3 idee economiche per risparmiare sui libri

3 idee economiche per un antipasto veloce e gustoso

3 idee economiche per riciclare la cioccolata dell’uovo di Pasqua

Idee economiche per riciclare le bottiglie di plastica

Idee economiche per riciclare la scorza degli agrumi

Photo | Pixabay

Rispondi