Anontune per ascoltare musica gratuita

di Redazione Commenta

Chiunque desideri ascoltare della buona musica, in modo naturalmente gratuito e privo del benché minimo costo, potrebbe decidere di recarsi all'indirizzo internet anontoun.com.

Chiunque desideri ascoltare della buona musica, in modo naturalmente gratuito e privo del benché minimo costo, potrebbe decidere di recarsi all’indirizzo internet anontoun.com.

APP3655GRATIS PER SCARICARE APPLICAZIONI GRATUITE

Codesto indirizzo, infatti, vi permetterà di raggiungere l’home page di Anontune che, come dichiarato dagli autori della piattaforma, rappresenterebbe l’ultima frontiera per l’ascolto, digitale, gratuito e, soprattutto, legale, dei nostri brani preferiti.

USARE INTERNET PER MIGLIORARE I PROFITTI

La particolarità di Anontune, sviluppato da un cospicuo gruppo di programmatori indipendenti facenti parte del note fenomeno di internet conosciuto come Anonymous (comunità virtuale di individui ignoti il cui compito sarebbe quello di hackerare i più importanti siti internet istituzionali all’unico scopo di trasmettere il proprio credo), sarebbe proprio quella, infatti, di garantire il completo anonimato degli utenti, pur nel pieno rispetto della legislazione vigente nelle singole nazioni dalle quali sarebbe possibile raggiungere il su indicato titolo, così che, anche in caso di (ingiustificate) ritorsioni delle case discografiche nazionali ed internazionali, nessuno possa venire accusato di aver compiuto alcun reato.

IDEE REGALO A COSTO ZERO

La cosa, d’altro canto, sarebbe veramente impossibile poiché, in questa preliminare versione (ironicamente definita very beta), Anontune fungerebbe, molto semplicemente, non già da archivio musicale virtuale ma da motore di ricerca in grado di collegare l’utente ai più comuni e diffusi siti di condivisione di video musicali quali, a titolo d’esempio, Youtube o SoundCloud.

Nel caso in cui, dunque, foste alla ricerca di un sito internet, alternativo a quelli solitamente frequentati, per la creazione della vostra virtuale playlist, potreste davvero prendere in considerazione l’idea di fare una visita ad Anontune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>