AppGratis365 per scaricare applicazioni gratuite

di Redazione Commenta

Ecco come scaricare, ogni giorno, moltissime applicazioni gratuite dell'App Store di Apple.

Tutti i possessori di un device di ultima generazione targato Apple, quale potrebbe essere un iPod, un iPhone od un più moderno iPad o iPad 2, certamente sapranno che oggi, in concomitanza con la conclusione delle festività natalizie, terminerà l’incredibile promozione che ha permesso a chiunque, negli scorsi 12 giorni, di poter scaricare, naturalmente da iTunes e App Store, una qualsiasi applicazione, normalmente a pagamento, a titolo totalmente gratuito.

L’iniziativa avrebbe ottenuto un così stupefacente successo che Apple avrebbe deciso di prorogarla sino al termine del 2012.

Da domani, infatti, si potrà gratuitamente scaricare sul proprio device l’innovativa applicazione AppGratis365 che, con le stesse modalità sin’ora descritte, consentirà il download gratuito di poco meno di 365 applicazioni, della più svariata natura, dai giochi gratis per iPad 2, alle cosiddette utility business, alle applicazioni per visualizzare film o videoclip musicali e a quant’altro riusciate immaginare, solitamente distribuite dietro corresponsione di un pagamento tutt’altro che indifferente.

L’applicazione prescelta, come facilmente intuibile, potrà venir scaricata solamente per 24 ore, e solamente dal sito ufficiale AppGratis365, oppure dall’omonima applicazione installata sul nostro device, per poi tornare a pagamento.

Vediamo comunque, in conclusione, un piccolo video esplicativo della sensazionale offerta promozionale Apple.

APPGRATIS365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>