Giochi gratis per iPad 2

di Vito Verna Commenta

Un gioco gratuito per iPad 2 veramente eccezionale è sicuramente Real Football 2012.

<

Nonostante la crisi economica cominciata nel 2008 stia facendo sentire, proprio in questi ultimi giorni, tutti i propri più devastanti effetti, moltissime persone, come dimostrato dalle statistiche, hanno avuto il piacere e la fortuna di trovare sotto l’albero di Natale, un iPad, un iPhone, un iPod o, comunque, un device portatile marchiato Apple.

Certo è che, nonostante un regalo di tale portata possa essere graditissimo, non soltanto poiché di moda ma anche e soprattutto poiché totalmente gratuito, potrebbe risultarne difficoltoso ed oltremodo costoso il mantenimento.

GIOCHI PER IPHONE E IPAD SCONTATI

Per rendere un device di tale natura veramente completo, infatti, è necessario il download nonché l’installazione di numerosissime applicazioni che lo integrino e che rendano la nostra esperienza di utenti e consumatori reale ed efficace a 360 gradi.

Purtroppo, come molti avranno già verificato, la maggior parte delle applicazioni per i prodotti Apple, per lo meno quelle degne di nota, sono, a differenza di quelle disponibili per Android, non soltanto a pagamento bensì decisamente costose.

CHIAMARE GRATIS TRA ANDROID

Il capitolo giochi, tra gli altri, è uno dei più interessati dal problema in questione.

Quante volte, per esempio al ritorno da una lunga ed intensa giornata di lavoro, si vorrebbe scaricare la tensione grazie al proprio device portatile ed ad un giochino antistress che, immancabilmente, troviamo si su App Store ma esclusivamente a pagamento?

TELEFONARE GRATIS CON TISCALI INDOONA

La soluzione è data da Real Football 2012, gioco di calcio che abbiamo recentemente scovato online e che consente di giocare con la propria squadra di calcio preferita delle partite emozionanti e realistiche totalmente gratuitamente.

APPLICAZIONI IPHONE GRATIS

Il segreto della gratuità dell’applicazione sta nella mancanza delle licenze per cui non troverete, giocando al succitato gioco, alcun nome o dato ufficiale relativamente ai colori delle casacche, alle caratteristiche degli stadi, alla fisionomia dei calciatori.

Per il resto il gioco si presenta, sebbene di qualità impercettibilmente inferiore, in tutto e per tutto identico ai ben più blasonati FIFA 12 o PES 2012 disponibili per Android o iOS.

Rispondi