Telefonare gratis con Tiscali Indoona

di Cristina Baruffi 1

Tiscali propone per i propri utenti Tiscali Indoona, un nuovo accattivante servizio che permetterà telefonate gratuite da PC, Mac, Android e iOS...

Tiscali propone per i propri utenti un nuovo accattivante servizio che permetterà telefonate gratuite da PC, Mac, Android e iOS a patto che entrambi gli utenti abbiano la medesima applicazione. Indoona è già stato soprannominato lo Skype Italiano, ma sarà possibile anche effettuare chiamate verso fissi e numeri cellulari allo straordinario prezzo di 0,8 centesimi al minuto.


L’app è assolutamente gratuita, infatti è scaricabile accedendo al sito ufficiale di Indoona e affinché il servizio possa funzionare in modo ottimale l’utente dovrà essere collegato ad una rete fissa WiFi oppure al 3G del proprio operatore mobile.
Terminata questa procedura iniziale per telefonare sarà sufficiente selezionare il numero di telefono dalla rubrica, infatti la rubrica Indoona andrà a integrarsi perfettamente con quella che abbiamo già salvato sul nostro dispositivo mobile. Un aspetto davvero interessante riguarda la possibilità di sapere prima di effettuare la chiamata quali utenti hanno scaricato questa applicazione, in modo da poter conversare con il nostro contatto a costo zero.

CHIAMARE GRATIS TRA ANDROID

Accedendo al sito di Tiscali Indoona i progettisti sottolineano che non è possibile usare questo servizio per le chiamate di emergenza, inoltre c’è la possibilità di richiedere direttamente a Tiscali un numero di telefono Indoona.
Ricevendo un numero di cellulare alternativo i vantaggi sono molteplici, infatti se ci troviamo all’estero possiamo chiamare amici e famigliare pagando il costo di una normale telefonata su numero fisso.
Tiscali Indoona rappresenta sicuramente uno dei migliori servizi telefonici, perché con un’unica applicazione avremo a portata di mano una serie di opzioni di comunicazione facili da usare e molto vantaggiose dal punto di vista economico.

Commenti (1)

  1. Io ho acquistato il servizio di numero fiso INDOONA, e’ tutto italiano e infatti non funziona proprio come tutte le cose ITALIANE.
    Ho acquistato il numero fisso Indoona, pagando 24 euro.. ma non funziona, ovvero il numero da quando l’ho pagato con carta di credito non e’ mai esistito ne funzionato anche se sul portale indoona appare come attivo.
    Chiamando tiscali al 130 mi hanno dirottato in tutte le numerazioni interne facendomi chiamare almeno 3 volte di seguito, alcuni operatori – anche in maniera sgarbata- mi hanno risposto che non sanno nulla e che devo chiamare un numero 199 a pagamento!!!! e quando gli dico che sto chiamando direttamente dal client indoona e quindi non ho credito mi attaccano il telefono lasciandomi come un fesso.

    QUINDI PER QUANTO RIGUARDA ME , IL SERVIZIO NON SOLO NON FUNZIONA, TI PROMETTONO NUMERI FISSI RAGGIUNGIBILI DOVE VUOI; PAGHI MA POI NON TI FUNZIONA NULLA E NON HAI UN NUMERO DI ASSITENZA DA POTER CONTATTARE…
    UN SERVIZIO TUTTO ITALIANO E RIVOLTO AI SOLI ITALIANI:::> grazie TIscali, un bel regalo… mi avete gabbato 24 euro con carta di credito… vediam ose ora e’ possibile contattare il servizio clienti della carta di credito e far annullare la transazioni…vediamo se almeno questa cosa sara’ possibile

Rispondi