Cambio operatore, ecco come risparmiare

di mister6339 Commenta

Nell’ultimo periodo si è registrato un aumento di utenti che hanno deciso di cambiare operatore. Questo perché molti provider di telefonia mobile e fissa hanno introdotto degli aumenti considerevoli nei propri piani tariffari. Si tratta di un aumento di circa 2-3 euro in più in bolletta sull’importo mensile.

A causa dei rincari gli utenti sono stati liberi di poter cambiare offerta o addirittura migrare il proprio numero verso un altro operatore senza pagare alcune spese per le penali amministrative.

Per agevolare gli utenti in una scelta mirata verso un nuovo operatore arriva in aiuto Comparasemplice.it. Il comparatore online che segue passo passo il consumatore indicandogli l’offerta migliore per le proprie esigenze.

Cambiare offerta o addirittura cambiare operatore adesso è un gioco da ragazzi, inoltre, molti operatori a causa delle eccessive migrazioni, hanno previsto delle offerte imperdibili ed esclusive previste per chi ha deciso di effettuare la portabilità del proprio numero.

adsl comparatore comparasemplice.it

Trovare la migliore offerta adsl non è mai stato così facile

Comparasemplice.it confronta tutte le migliori tariffe per la linea adsl, indicando le offerte migliori dedicate agli utenti privati, ma anche ai professionisti e le aziende.

Trovare la tariffa migliore adsl con Comparasemplice.it non è mai stato così facile. Bastano davvero pochi secondi per ottenere una visione completa delle offerte che ogni giorno sono presenti sul mercato.

Come prima cosa bisogna compilare il form nella pagina internet del sito dedicata alle promozioni adsl. Nel form è necessario inserire i dati anagrafici, il comune di residenza, la preferenza di costo mensile, se si tratta di vecchio utente o di una nuova attivazione, e se si ricerca una tariffa per utente privato o per azienda. A questo punto, il sistema sarà in grado di elaborare una serie di tariffe, più vicine alle proprie esigenze.

Per facilitare la scelta dell’offerta migliore le tariffe adsl sono presentate in modo semplice e chiaro, e sono messe in confronto con abbonamenti e i contratti a consumo che meglio rispondono alla voglia di risparmio e alle esigenze di ogni singolo utente. Non solo, Comparasemplice.it mette al confronto anche le tariffe degli operatori low-cost, garantendo così il massimo dell’affidabilità e del risparmio economico.

Per ogni tariffa fornita dal sistema sarà specificato: il costo mensile, la velocità di download e upload e la copertura internet nella zona desiderata.

Sicurezza, professionalità e privacy

Comparasemplice.it è un motore di ricerca affidabile e sicuro, prova di ciò è sicuramente il fatto che più di 2 milioni di consumatori in Italia si sono affidati a questo sistema per trovare un’ottima soluzione di risparmio.

Per Comparasemplice.it lavorano più di 200 professionisti del settore, che ogni giorno, aggiornano le tariffe internet e seguono gli utenti dalle prime fasi si comparazione e anche dopo l’attivazione della tariffa. Il servizio assistenza è sempre attivo ed è possibile contattarlo telefonicamente o tramite chat presente sul sito internet del comparatore.

Con Comparasemplice.it non è garantita solo il massimo della professionalità ma anche la propria privacy. Grazie alla nuova normativa per la privacy il comparatore tutela i propri utenti garantendo il massimo della sicurezza, escludendo ogni possibilità di cedere a terzi i propri dati e finire così invischiati in analisi di mercato, telemarketing e spam di altro genere.

Rispondi