Mutuo Break, il nuovo strumento di Banca Popolare di Bari che si può sospendere

di GianniPug Commenta

 

Acquistare una nuova casa è sempre stato un problema: soprattutto nel momento in cui c’è da affrontare delle spese improvvise fare certe scelte vuol dire anche cambiare completamente visione della vita. Il futuro fa probabilmente meno paura nel momento in cui si cambia anche l’approccio, cercando di essere maggiormente sereni e positivi.

Il nuovo strumento che è stato lanciato da parte della Banca Popolare di Bari, Mutuo Break, rappresenta veramente una sferzata di serenità e di innovazione, per chi ha l’esigenza di continuare a sognare e ha la necessità di prendersi un break e mettere in pausa il proprio mutuo. Si tratta di un mutuo ipotecario che è stato realizzato appositamente per le esigenze dei privati, con cui c’è la possibilità di sospendere il pagamento delle rate per ben tre volte durante tutta la sua durata. Addirittura si può bloccare fino a 12 mesi di fila.

Insomma, una soluzione veramente molto interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di liquidità che serve a soddisfare delle esigenze impellenti della propria famiglia, che proprio non si possono più rimandare. La sospensione del mutuo è la soluzione perfetta per affrontare tali spese con maggiore serenità e positività. Mettere in pausa, a volte, è la soluzione migliore per affrontare le situazioni più complicate della quotidianità.

La campagna pubblicitaria di Mutuo Break è stata curata da parte del gruppo di comunicazione Hdrà, gestito da Mauro Luchetti e Marco Forlani. Uno spot pubblicitario in cui il protagonista è Paolo, un ragazzo come tanti altri, che riesce ad essere coraggioso e ottimista nei confronti del futuro. Paolo vuole trovare gli strumenti più adeguati per affrontare in modo più sereno tutte le difficoltà. Nel momento in cui sceglie di comprare una nuova casa, risulta quasi automatico scegliere Break, il mutuo più adatto a soddisfare tutte le sue esigenze.

Rispondi