Voli low cost Ryanair per le vacanze di Pasqua

di GianniPug Commenta

Nuova offerta Ryanair pensata per il periodo di Pasqua.

Appena questa mattina abbiamo parlato delle nuove offerte della compagnia aerea EasyJet per la tratta Roma-Milano, ma ora ci concentriamo su un’altra compagnia low cost, forse la più conosciuta, ovvero Ryanair.


Sul sito della compagnia è possibile notare l’offerta dei voli a 16 euro pensata per le vacanze di Pasqua, che però scade alla mezzanotte di oggi. Forse la promozione verrà poi riproposta ma chiaramente il consiglio è quello di approfittare subito dell’offerta e prenotare i voli per le prossime vacanze di Pasqua ad un prezzo eccezionale.

Le località raggiunte dai voli che fanno parte di questa offerta sono molte, sia italiane che straniere. I voli prenotabili invece vanno dalla data del 4 marzo 2013 a quella del 25 aprile 2013, perciò si può scegliere fra un’ampia offerta. Il prezzo di 16 euro è chiaramente il più basso disponibile per alcune destinazioni, e si riferisce al solo costo del biglietto di andata, mentre per il biglietto di ritorno il prezzo sarà quello classico, senza nessuna offerta particolare. Come sottolineato anche dalla compagnia stessa, i prezzi indicati non includono le spese opzionali ovviamente.

COME TROVARE VOLI LOW COST

Come sempre per prenotare un volo bisogna dirigersi sul sito ufficiale di Ryanair, cliccare sul link dell’offerta e selezionare gli aeroporti di partenza e di destinazione, oltre ovviamente a scegliere il giorno del viaggio. Il biglietto si paga online, si stampa il ticket del check-in ricevuto via email che andrà portato all’aeroporto prima della partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>