Nuove offerte Noverca dal 18 febbraio 2013

di Redazione Commenta

Grandi novità per l'operatore virtuale Noverca.

L’operatore telefonico virtuale low-cost Noverca ha svelato in anteprima le novità che saranno valide solamente a partire da lunedì 18 febbraio 2013, tra le quali si possono trovare tariffe tutto incluso, un’interessantissima tariffa base ed opzioni extra.


Le novità principali sono però rappresentate dalle tre nuove tariffe tutto incluso di Noverca, che con un prezzo fisso mensile permettono di avere telefonate incluse, SMS inclusi ed anche internet. L’offerta Powerbox propone a 9 euro al mese 150 minuti di chiamate, 100 SMS e internet, la Superbox per 15 euro al mese include 350 minuti di telefonate, 150 SMS e internet, infine la Dreambox da 22 euro al mese include 600 minuti e 300 SMS oltre ad internet. Tutte le tre tariffe sono a effettivi secondi di conversazione per quanto riguarda le chiamate.

COME RISPARMIARE SUL TELEFONO

Debutta poi anche il nuovo piano tariffario chiamato 4+5, dedicato a chi passa a Noverca oppure a chi richiede una nuova SIM. Questo interessante piano non prevede scatto alla risposta, prevede un costo di 4 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso tutti e un costo di 5 centesimi di euro per gli SMS nazionali verso tutti.

Infine arriveranno anche le opzioni Noi Noverca e Noverca 5 GB: la prima è un’opzione settimanale per chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri Noverca a soli 3 euro a settimana; la seconda è l’offerta internet mobile per navigare fino a 5 GB di traffico dati al mese a 16 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>