Ricarica la Postepay e Vinci con PosteMobile fino al 21 aprile 2013

di Redazione Commenta

In palio un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a settimana.

L’operatore telefonico virtuale PosteMobile ha lanciato una bella iniziativa, ossia un concorso chiamato Ricarica la Postepay dalla tua SIM e Vinci con PosteMobile, che permette di vincere un tablet Samsung.


A partire da ieri 11 febbraio 2013, e fino al 21 aprile 2013, è sufficiente effettuare una ricarica Postepay tramite SIM PosteMobile per partecipare al concorso Ricarica la Postepay dalla tua SIM e Vinci con PosteMobile. La ricarica PostePay può essere di qualsiasi importo, l’importante è che si effettuata tramite la propria SIM PosteMobile associata a uno strumento di pagamento BancoPosta.

Ogni settimana il concorso mette in palio un tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1, il concorso è disponibile per tutti i titolari di una SIM PosteMobile legata a uno strumento di pagamento BancoPosta (Postepay e/o conto corrente BancoPosta). Chi è interessato ma non ha ancora fatto l’associazione, può recarsi in un ufficio postale e richiederla gratuitamente.

POSTE ITALIANE INVESTIMENTI

Come già anticipato prima, al concorso partecipano tutti gli utenti che nel periodo 11 febbraio – 21 aprile 2013 effettuano almeno una ricarica (di qualsiasi importo) su una Postepay (propria o non), usando la SIM PosteMobile associata utilizzando l’App PosteMobile o il menu della SIM. Ogni settimana sarà estratto il nominativo del fortunato vincitore del tablet Samsung che ha effettuato una ricarica Postepay nella settimana di riferimento.

Si tratta sicuramente di un’ottima iniziativa da parte di PosteMobile, per avvicinare ancora di più i proprio clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>