File sharing ed archiviazione gratis su Facebook

di Redazione Commenta

Ormai non si contano davvero più i servizi nati, sviluppatisi o modificatisi con l'esclusivo, ed evidente, scopo di garantire ai propri clienti abituali la possibilità di usufruire di uno spazio di archiviazione e condivisione quanto più ampio, flessibile ed economico possibile.

Dropbox, Google Drive, Box, Microsoft SkyDrive, Ubuntu One, iCloud e moltissimi altri.

LET’S GOLF!3 GRATIS PER ANDROID

Ormai non si contano davvero più i servizi nati, sviluppatisi o modificatisi con l’esclusivo, ed evidente, scopo di garantire ai propri clienti abituali la possibilità di usufruire di uno spazio di archiviazione e condivisione dei più differenti formati di file, dai documenti di word alle fotografie passando dai più svariati videoclip, quanto più ampio, flessibile ed economico possibile.

ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER UTENTI GALAXY

Uno di questi, che promette di rivoluzionare davvero il comparto del file sharing così come oggi lo conosciamo, sarà sicuramente quello che, già a partire da martedì 15 maggio 2012, comincerà ad offrire ai propri utenti regolarmente registrati niente meno che Facebook, il famoso social network che, entro venerdì 18 maggio 2012, sarà probabilmente quotato in borsa con un’IPO letteralmente miliardaria.

APPLICAZIONE APPLE PER LA GESTIONE DEL CARBURANTE

Inizialmente, purtroppo e come ci si potrebbe legittimamente aspettare, lo spazio a disposizione sarà fortemente limitato così come limitata sarà la platea dei potenziali utilizzatori.

Dopo un primo periodo di test, durante il quale il servizio, ancora in fase beta, dovrebbe venir concesso a tutti i gruppi iscritti su Facebook (i quali potranno con ogni probabilità godere di uno spazio gratuito pari a 250 MB), Facebook amplierà spazio disponibile e platea degli utilizzatori consentendo a chiunque di godere delle piene funzionalità dello strumento messo a disposizione dal celeberrimo social network.

Nonostante questo, come comunicato in mattinata dagli esperti, permarranno comunque delle limitazioni quali l’impossibilità di trasferire file .exe, allo scopo di ridurre la diffusione di virus e simili, e file musicali, di qualsiasi estensione, allo scopo di ridurre e contrastare il fenomeno della pirateria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>