Carpooling online per risparmiare viaggiando

di GianniPug Commenta

Il carpooling non sarebbe altro che una particolare forma di condivisione dell'auto grazie alla quale conducente e passeggero decidono di comune accordo di condividere i costi necessari affinché quello specifico viaggio possa venir adeguatamente compiuto.

Risparmiare viaggiando. Viaggiare in molti per risparmiare.

VOLARE GRATIS GRAZIE AD AIRFAIR

L’idea base del carpooling sarebbe quella, ormai conosciuta e condivisa da chiunque, che l’unione farebbe la forza e che, unendo gli sforzi, sarebbe possibile non già viaggiare gratuitamente, poiché questa sarebbe un’evenienza, in realtà ed in molti casi, letteralmente irrealizzabile ed impossibile da realizzarsi, bensì in modo molto economico, conveniente e, perché no, molto divertente.

VIAGGIARE LOW COST CON TRENITALIA MINI

Il carpooling, per quanti ancora non lo sapessero, non sarebbe altro che una particolare forma di condivisione dell’auto grazie alla quale conducente e passeggero, dovendo seguire il medesimo percorso e dovendo raggiungere la medesima meta, decidono di comune accordo di condividere i costi necessari affinché quello specifico viaggio possa venir adeguatamente compiuto.

COME TROVARE E PRENOTARE VOLI LOW COST

Dividendo le spese utili al rifornimento del serbatoio della vettura piuttosto che quelle utili al pagamento del pedaggio autostradale, infatti, si potranno riuscire a risparmiare molte centinaia di euro in riferimento ad ogni singolo viaggio e, dunque, ad utilizzare le risorse finanziarie aggiuntive per una qualsiasi altra generica motivazione.

Inoltre, sempre grazie a questa innovativa forma di trasporto, che il sito italiano carpooling.it ha importato in Italia dalla Germania e trasformato in applicazione per Facebook, Apple, Android e web, si potrebbe godere dell’opportunità di conoscere molte altre persone, naturalmente con i nostri medesimi interessi, con le quali si potrebbe eventualmente stringere un rapporto di amicizia ed allargare il proprio cerchio di conoscenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>