Volare gratis grazie ad AirFair

di Redazione Commenta

Codesta compagnia aerea consentirebbe a chiunque e per sempre di viaggiare in modo totalmente nonché completamente gratuito.

E’ da alcuni mesi attiva in tutta Europa, come forse alcuni tra voi già sapranno, una nuova compagnia aerea che definire low cost, come qualcuno avrebbe già tentato di fare, sarebbe oltre modo riduttivo.

BIMBI GRATIS DI TRENITALIA PER VIAGGIARE A PREZZI SCONTATI

Codesta compagnia aerea, il cui nome sarebbe AirFair, consentirebbe a chiunque e per sempre, senz’alcun particolare requisito, di viaggiare in modo totalmente nonché completamente gratuito.

VIAGGIARE LOW COST CON TRENITALIA MINI

Ciò sarebbe possibile poiché AirFair, innovativa compagnia aerea che farebbe dell’onestà dei propri utenti e dell’eccellente qualità dei propri servizi i propri punti di forza, non farebbe pagare assolutamente nulla sino al momento dell’atterraggio.

COME TROVARE E PRENOTARE VOLI LOW COST

Una volta atterrati, come chiaramente specificato dagli assistenti di volo nonché dalle numerose locandine promozionale che starebbero cominciando ad intravedersi anche nelle nostre città, i clienti avrebbero l’opportunità di devolvere una vera e propria offerta alla compagnia aerea.

La cosa migliore sarebbe quella che l’importo della su indicata offerta sarebbe deciso dall’utente stesso che, in questo modo, avrebbe l’opportunità di dare un giudizio complessivo e globale sulla compagnia.

Ritenendosi estremamente insoddisfatti del trattamento ricevuto sia in fase di prenotazione, che di acquisto, che di imbarco, di volo e di sbarco, sarebbe dunque possibile, per lo meno in teoria, non corrispondere assolutamente nulla all’azienda che, in questo modo, verrà spronata a migliorarsi migliorando servizi e personale.

La compagnia aerea farebbe d’altro canto sapere come questa evenienza non potrà che ripetersi in pochissime occasioni poiché gli europei, oltre ad essere estremamente onesti, comprenderebbero l’importanza di non boicottare iniziative, importantissime, quali quelle oggi alla nostra attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>