Riciclare le saponette per idee regalo economiche a Natale 2015

di Sveva Commenta

Riciclare le saponette per idee regalo economiche a Natale 2015: ci avete mai pensato? Con pochissimi soldi riuscirete a confezionare tanti piccoli pensieri da distribuire poi in vista del 25 dicembre che ormai è vicino. Le saponette si prestano ad essere riciclate in molti modi, tutti utili per tagliare le spese e risparmiare. Vediamo in quale modo usare gli avanzi di saponette

saponette

Intanto sappiate che, se sciolti, gli avanzi di saponette possono diventare un nuovo sapone. Sciogliete 100 grammi di saponette avanzate in mezzo litro di acqua calda e aggiungete alcune gocce di un olio essenziale a vostra scelta, della fragranza che preferite. Con una carta colorata e un bel fiocco potreste confezionare un bel pensiero per Natale 2015. Ma le saponette usate possono anche essere riciclate per preparare dei sacchetti profumati utili per profumare la biancheria. Procuratevi dei sacchettini di velo, mettete all’interno gli avanzi dei saponi e chiudete con un bel fiocchetto: un regalo di Natale economico e assolutamente utile per chi lo riceverà.

RICICLARE LE SAPONETTE PER IDEE REGALO ECONOMICHE A NATALE 2015

Insomma ancora una volta il riciclo creativo può venirvi incontro per risparmiare sempre e comunque. E adesso che il Natale è vicino, perché non sfruttare un po’ la fantasia per confezionare dei piccoli pensieri da regalare alle amiche all’insegna del low cost? Non buttate dunque gli avanzi delle saponette e utilizzatele al momento opportuno per idee originali e economiche. Vedrete che in pochi minuti riuscirete a ottenere piccoli pensieri da regalare nel mese di dicembre. La missione risparmio è cominciata!

Foto | Thinkstock

 

Rispondi