Netflix abbonamenti aprile 2019, tutto quello che c’è da sapere

di Ma.Ma. Commenta

Cosa sapere sugli abbonamenti Netflix di aprile 2019? Sono tante le novità con un’offerta sempre più ampia e aggiornata e la possibilità di provare la piattaforma anche solo per un mese salvo poi decidere se rinnovare l’abbonamento oppure no.


Ed è proprio questa la cosa interessante: senza l’obbligo di disdire e senza alcun vincolo, Netflix regala la possibilità di provare per soli 30 giorni la sua promozione nel mese di aprile 2019. Chi si abbonerà avrà la possibilità di vedere tantissime serie: da Ultraman alla serie Ai confini della realtà film, passando per la seconda stagione di  Le terrificanti avventure di Sabrina e The Tick. Anche per aprile 2019 saranno tre le modalità di abbonamento previste: eccole riepilogate brevemente, di seguito:

Base: offre la visualizzazione del programma su un unico schermo, ma non offre la possibilità di vedere i programmi in Hd e ultra Hd. Il prezzo è decisamente vantaggioso: 7,99 euro

Standard: il prezzo è di 10,99 euro e l’abbonamento offre la possibilità di poter vedere i programmi in HD e contemporaneamente su due dispositivi.

Premium: è quello che offre i maggiori servizi al prezzo di 13,99 euro: I programmi potranno essere visionati contemporaneamente su quattro dispositivi diversi ( visione in Hd, in ultra Hd).

Rispondi