Pasqua 2016, decorazioni fatte in casa

di Redazione Commenta

Pasqua 2016 si sta avvicinando ma siete ancora in tempo per preparare delle decorazioni fatte in casa da sfoggiare nei giorni precedenti la festa. Non occorre spendere soldi, basta solo usare un po’ di fantasia per realizzare fantasiose decorazioni, anche insieme ai vostri bambini.

Ecco allora alcune decorazioni fatte in casa per allestire una casa perfetta per la domenica di festa che si celebrerà il 27 marzo 2016. Fiori e uova al centro dei lavoretti fatti in casa. Lessate le uova, lasciatele raffreddare e procedete poi con la colorazione, usando gli appositi colori.

COME RICICLARE LA CIOCCOLATA DELLE UOVA DI PASQUA

Poi mettete le uova di Pasqua colorate in casa in un bel cesto, magari come centrotavola: una decorazione low cost assolutamente da provare e da fare anche insieme ai piccoli di casa che si divertiranno senza dubbio nell’improvvisarsi pittori. Ma tra le decorazioni di Pasqua 2016 tutte all’insegna del risparmio c’è anche quella che punta sull’effetto scenico dei fiorellini.

PASQUA, LAVORETTI ECONOMICI DA FARE CON I BAMBINI

Prendete delle tazzine di caffè possibilmente di vetro, mettetevi dentro dell’acqua e dei fiori colorati: poi mettete ogni tazzina nella confezione delle uova, quelle di cartone che si trovano al supermercato per intenderci. Posizionatele sul davanzale, doneranno un perfetto effetto Pasqua soprattutto se vi andrete ad aggiungere qualche piccolo pulcino (si trovano in qualsiasi negozi e costano pochissimo, spesso meno di un euro l’uno). Potete poi riciclare il guscio delle uova per farlo diventare un originale portacandele: anche in questo caso l’effetto sarà assicurato!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>