Maschera viso allo yogurt fatta in casa a 1 euro

di Sveva Commenta

La maschera viso allo yogurt si può preparare comodamente in casa e vi consentirà di avere pelle idratata a pochi euro. Per prendersi cura del viso, infatti, non è necessario ricorrere a costosi prodotti di farmacia ma è sufficiente affidarsi ai rimedi naturali che molto spesso, grazie alle proprietà benefiche che hanno, riescono a regalare comunque risultati soddisfacenti.

maschera viso

Come si prepara la maschera allo yogurt fatta in casa? Basta un minuto per confezionare un prodotto efficace capace di idratare a fondo la pelle e idratarla a fondo. Un piccolo trucco: basterà aggiungere allo yogurt un altro ingrediente ovvero il miele, utile per dare nuova energia all’epidermide.

MASCHERA PER CAPELLI FAI DA TE PER RISPARMIARE

La maschera allo yogurt è presto fatta: mescolate due cucchiai di yogurt bianco a due cucchiai di miele, mescolate energicamente per fare amalgamare bene gli ingredienti e applicate la crema sulla pelle del viso, lasciando in posa per almeno un quarto d’ora. Quindi procedete al risciacquo, aiutandovi con alcuni dischetti di cotone per togliere il superfluo. Dopo la maschera applicate una crema idratante per completare il vostro trattamento di bellezza low cost.

Un solo euro sarà sufficiente per confezionare una maschera efficace per nutrire a fondo la pelle del viso e renderla più luminosa. Lo smog e lo stress infatti tendono a sciupare la pelle togliendole brillantezza e elasticità. Per questo motivo è importante prendersi cura della pelle del viso che, rispetto al resto del corpo, è anche decisamente più delicata. Non ci credete? Provate!

Foto | Thinkstock

Rispondi