Impacco capelli fatto in casa al cioccolato

di Redazione Commenta

Vi sveliamo la preparazione di un impacco per capelli fatto in casa al cioccolato, ideale per chi ha capelli scuri e vuole ravvivare il colore. A base di ingredienti che nutrono a fondo, questo impacco è decisamente economico e si realizza in pochi minuti.

Ecco tutti gli ingredienti che vi occorrono per preparare un impacco low cost per capelli a base di cioccolato:

10 cucchiai di cacao amaro
1 tazza di tè nero
1 tuorlo d’uovo
1 cucchiaio di olio d’oliva
2 cucchiaini di aceto
1 cucchiaio di miele

MASCHERA IDRATANTE ECONOMICA CAMOMILLA, MIELE E FARINA DI AVENA

Prendete un recipiente abbastanza ampio, versate il cacao e il tè nero, mescolando bene e e aggiungendo via via tutti gli altri ingredienti. Ecco pronto l’impacco da applicare sui capelli. Tenete in posa per almeno un paio di ore e poi sciacquate con abbondate acqua tiepida. Il tè nero e il cioccolato scuriscono il capello e ravvivano il colore mentre tutti gli altri ingredienti nutrono la chioma rendendola più brillante.

MASCHERA FAI DA TE ECONOMICA PER CAPELLI SECCHI E SFIBRATI

I capelli satanno più scuri ma anche più morbidi e setosi. L’impacco per capelli fatto in casa al cioccolato infatti non è solo un modo low cost per ravvivare il colore ma anche un modo per avere capelli morbidi e ben nutriti fin dalle prime applicazioni. Il costo totale di questo impacco sarà davvero di pochi euro: spesa bassa e ottimi risultati per avere una chioma splendente e sana in pochissime mosse che vi faranno risparmiare.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>