Centrifugato economico per depurare e sgonfiare

di Sveva Commenta

Vi suggeriamo un centrifugato economico utile per depurare l’organismo e sgonfiarlo: bastano pochi ingredienti per mettere insieme un prodotto naturale davvero molto efficace per sentirsi più leggeri senza affidarsi a rimedi costosi ma anzi, affidandosi solo ed esclusivamente a quello che ci offre la Natura. Ecco cosa vi occorre per preparare il vostro centrifugato low cost.

centrifuga economica depurare

Recuperate un finocchio, mezza mela verde, mezzo cetriolo e una spolverata di zenzero, utile per dare un sapore più particolare al centrifugato. Pulite frutta e verdura, tagliatela a piccoli pezzi che andrete poi a mettere nella centrifuga: pochi secondi a velocità e il vostro rimedio naturale genuino e drenante sarà pronto!

LE 5 BEVANDE ESTIVE DISSETANTI PIÙ ECONOMICHE

La mela verde apporta al centrifugato la giusta quantità di vitamine così come il cetriolo che è anche un ottimo rinfrescante. Il finocchio, che ha ottime proprietà purificanti e drenanti, è perfetto per eliminare le scorie in eccesso e aiutare a combattere i liquidi che molto spesso regalano quella fastidiosa sensazione di gonfiore all’organismo. E’ anche antinfiammatorio del colon e per questo motivo si prende a cuore la salute dell’intestino, combattendo la pancia gonfia. Tanti sono i rimedi naturali per disintossicare l’organismo ma il finocchio è senza dubbio uno dei più potenti. Consumate questo centrifugato economico una volta al giorno, possibilmente lontano ai pasti (può essere una idea perfetta per spezzare la mattinata o il pomeriggio). Vedrete che già dopo una settimana vi sentirete più puliti, complice anche il grande aiuto ricevuto da cetriolo, finocchio, mela e zenzero.

Foto | Thinkstock

Rispondi