Acqua e limone, rimedio low cost per depurarsi

di Ma.Ma. Commenta

Acqua e limone è un valido rimedio low cost per depurarsi: lo sapevate? Basta berne un bicchiere a digiuno, ogni giorno, e vedrete che eliminerete le scorie in modo efficace stando meglio fin da subito.

Molto spesso l’organismo ha bisogno di depurarsi: può succedere dopo un periodo di forte stress oppure dopo una cura prolungata perché i medicinali tendono ad affaticare il fegato e a farlo funzionare un po’ più lentamente. E allora ecco che in questi casi diventa fondamentale depurare. E allora come farlo spendendo pochi soldi?

5 USI ECONOMICI DEL LIMONE, DALLE PULIZIE IN CASA ALLA CURA DEL CORPO

Acqua e limone è il rimedio naturale più efficace per raggiungere l’obiettivo. Le proprietà del limone rendono questo agrume ideale per eliminare le tossine: il limone è poi ricco di Vitamine e quindi, oltre a depurare, è perfetto per innalzare le difese immunitarie che nei periodi di affaticamento tendono ad abbassarsi vertiginosamente. E si sa che con le difese immunitarie molto basse ci si ammala con molta più frequenza e si è perennemente stanchi e spossati.

MASCHERA VISO NUTRIENTE FATTA IN CASA UOVO E LIMONE A 1 EURO

Depurarsi dunque è importante anche e soprattutto per cercare di dare nuovo equilibrio all’organismo nei momenti difficili. E per compiere questa azione basta davvero molto poco. Acqua e limone a digiuno prima di fare colazione, poi cercate di aspettare almeno mezz’ora prima di mangiare. L’acqua ripulisce l’organismo, il limone deterge a fondo e depura perfettamente. Il tutto a prezzo davvero modico: perfetto insomma.

Foto | Thinkstock

Rispondi