3 rimedi naturali economici per schiarire i capelli

di Redazione Commenta

Schiarire i capelli senza ricorrere a costosi trattamenti dal parrucchiere si può ed è più facile di quanto si potrebbe pensare. I rimedi naturali ci vengono in soccorso e ci consentono di raggiungere l’obiettivo in modo economico e facile. Ecco quali sono i 3 rimedi naturali low cost per schiarire i capelli.

1. Camomilla

Non stupisce che la camomilla rientri in questa mini-lista anche perché sono tantissimi gli shampoo a base di questo fiore creati apposta per schiarire i capelli. La camomilla è economica e vi aiuterà ad avere riflessi biondi. Mettete in infusione cinque bustine di camomilla in un litro di acqua calda e spruzzate su tutta la chioma lasciando facendo poi asciugare i capelli all’aria aperta. Fin da subito avrete riflessi più chiari.

3 RIMEDI ECONOMICI PER FARE CRESCERE I CAPELLI IN POCO TEMPO

2. Cannella

La cannella è un altro dei rimedi naturali economici che possono risultare utili per evitare tinture o visite dal parrucchiere per avere capelli più chiari. Mescolate 1 cucchiaio di balsamo e 3 di cannella, applicate in testa e coprite con una cuffia di nylon lasciando in posa per tutta la notte. Quindi al mattino risciiacquate con abbondante acqua tiepida: la cannella renderà i riflessi dei vostri capelli molto più chiari!

5 RIMEDI NATURALI CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

3. Miele

Anche il miele è un valido rimedio naturale economico per schiarire i capelli senza spendere troppi soldi. E’ ancora più efficace se mescolato al limone che ne esaltà le proprietà. Prendete un bicchiere di acqua, 3 cucchiai di miele e 5 cucchiai di limone, mescolate bene e applicate sui capelli lasciando in posa per mezz’ora circa. Quindi procedere al risciacquo: capelli più chiari a poco prezzo!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>