Biglietti per Expo 2015 gratis con il concorso E.ON Energia

di Redazione Commenta

Tra poco comincerà l’Expo 2015 di Milano e i biglietti stanno andando a ruba, nonostante non siano dei più economici. Ma, grazie al concorso E.ON Energia, c’è la possibilità di vincere i biglietti per questa manfestazione che saranno dunque rigorosamente gratuiti. Come si fa?


Per i clienti E.ON Energia occorrerà intanto iscriversi al programma fedetà dell’operatore accedendo all’area clienti del sito oppure telefonando al numero gratuito 800 999 777. Una volta iscritti i clienti E.ON potranno partecipare all’estrazione che mette in palio due pacchetti che comprendono non solo i  biglietti per l’Expo 2015, ma anche una degustazione culinaria da Eataly e un pernottamento nel resort del Parco di Gardaland, famoso parco di divertimenti ideali per piccoli e adulti. La prima estrazione per vincere i biglietti per l’Expo 2015 avverrà il prossimo 21 aprile mentre la seconda avrà luogo il 21 luglio (ci saranno poi altre due estrazioni: il 21 ottobre con in palio due giri su una Ferrari F458 sul circuito di Monza e il 21 dicembre cdove si potrà vincere un fine settimana per due persone in Piemonte).

Insomma una occasione importante per tutti coloro che vorrebbero visitare l’Expo 2015 di Milano che, lo ricordiamo, aprirà i battenti il 1 maggio e durerà fino al 1 ottobre. Una estate all’insegna del Made in Italy, dunque, che potrebbe essere anche all’insegna del risparmio qualora fosete i vincitori del concorso E.ON!

Il consiglio è quello di tentare la fortuna, iscrivendosi subito al programma fedeltà di E.ON Energia e entrando dunque di diritto nell’elenco di coloro che potrebbero vincere biglietti gratis per l’Expo. D’altronde tentare non nuoce… soprattutto quando non costa niente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>