3 rimedi economici per fare crescere i capelli in poco tempo

di Ma.Ma. Commenta

Olio di lavanda, aloe vera e equiseto sono tra i rimedi naturali più economici per fare crescere i capelli più velocemente.

Ci sono alcuni rimedi economici naturali davvero molto utili per fare crescere i capelli in poco tempo. Non occorrono dunque costosi prodotti specifici, nella maggior parte dei casi i vecchi rimedi della nonna si rivelano efficaci e soprattutto molto più low cost. Ecco i 3 rimedi naturali per far crescere i capelli più velocemente.

1. Equiseto

Il silice contenuto in questa erba è perfetto per rafforzare i capelli e farli crescere più velocemente. L’equiseto è anche un ottimo drenante, dunque anche indicato in tutti in quei casi in cui si vuole perdere un po’ di liquidi in eccesso. Per combattare il diradamento della chioma è questo uno tra i 3 rimedi economici più efficaci.

5 RIMEDI NATURALI CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

2. Aloe vera

Tantissime sono le proprietà dell’aloe vera, indicata anche per velocizzare la crescita dei capelli. Applicata direttamente sulla cute l’aloe aiuta i pori ad aprirsi e di coneguenza il capello cresce con più facilità e più robusto. L’aloe vera è economica e può essere trovata non solo in erboristeria ma anche nei migliori negozi di profumeria e cosmetica. Può essere usata in gel o sotto forma di balsamo.

LOZIONE FAI DA TE ECONOMICA CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

3. Lavanda

La lavanda è utile sia per fare crescere i capelli in poco tempo che per evitare la loro caduta. E’ questa dunque una pianta perfetta per curare la chioma e assicurarsi capelli belli e resistenti nonostante il passare del tempo. L’olio di lavanda va applicato direttamente sui capelli.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>