Prestiti personali Agos Ducato

di Francesco 1

Quelli finalizzati quindi verranno versati al venditore presso il quale ci siamo rivolti per l'acquisto del bene o del servizio, mentre quelli non finalizzati saranno gestiti autonomamente da noi.

I prestiti personali permettono di ricevere una somma di denaro che sarà successivamente restituita in forma rateale in un determinato periodo di tempo concordato. E’ possibile ottenere due tipi di prestiti personali, finalizzati e non finalizzati.


I primi sono destinati all’acquisto di un bene come ad esempio un’auto, mentre per i secondi non è richiesta alcuna destinazione specifica.

Quelli finalizzati quindi verranno versati al venditore presso il quale ci siamo rivolti per l’acquisto del bene o del servizio, mentre quelli non finalizzati saranno gestiti autonomamente da noi.

L’Agos Ducato, società molto nota in campo nazionale nel settore del credito al consumo, promette una risposta entro 48 ore dalla presentazione della richiesta del prestito, dopo avere verificato e controllato la situazione economica del cliente.

Agos Ducato offre sia prestiti per l’acquisto dell’auto che prestiti per la ristrutturazione della casa, sia per l’acquisto di piccoli elettrodomestici ed ovviamente i già citati prestiti non finalizzati.

Da evidenziare che con i prestiti personali Agos Ducato chiunque potrà stabilire la rata più consona alle proprie esigenze, e grazie al sistema di finanziamento Duttilio è possibile anche saltare una rata nel corso del finanziamento, o modificarne anche l’importo.

Per avere tutte le informazioni necessarie è sufficiente collegarsi al sito www.agosducato.it, sezione prestiti personali.

Commenti (1)

Rispondi