Come richiedere un prestito Agos Ducato: vantaggi e news

di Francesca Spanò Commenta

Realizzare i propri progetti, a volte, richiede l’utilizzo di somme di denaro importanti. Scegliere di ristrutturare la propria casa, decidere di cambiare l’auto o affrontare spese anche più leggere, non di rado necessita dell’appoggio di un prestito, laddove ce ne siano le caratteristiche per ottenerlo. Come sempre, bisogna affidarsi a brand dalla lunga esperienza e conosciuti per la loro affidabilità, come Agos Ducato che garantisce ai clienti un’ampia rosa di scelta. Propone, inoltre, il massimo della flessibilità con tassi sempre competitivi. Basta scegliere quello di riferimento, compilare il form e chiamare per un appuntamento nella filiale più vicina.

salvadanaio

Con Agos Ducato, inoltre, sono molti i vantaggi: dalla possibilità di saltare la rata a fronte di particolari difficoltà o situazioni, fino al preventivo gratuito.. ma non solo ovviamente. Per un prestito personale, inoltre, si può chiamare il numero verde 800. 12.90.10 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21 e sabato dalle 8:30 alle 17:30.

Una volta in sede il personale specializzato si occuperà di chiarire ogni dubbio e spiegare nel dettaglio offerte e possibilità di finanziamento. Prima di sottoscrivere il contratto, è possibile richiedere senza alcun costo la copia di tutti i documenti che lo compongono; mentre per poter presentare richiesta di una somma  di denaro, ad Agos Ducato servirà la carta di identità, il codice fiscale e il documento di reddito.

Molti i tipi di prestito possibili, da quello rivolto ai giovani a quello per le coppie, fino a quello veloce. Tra i più interessanti, poi, c’è Duttilio che, in caso di approvazione, permette di aver versato l’intero importo richiesto direttamente sul proprio conto e in sole 48 ore. Oggi in molti si affidano ai prestiti personali online e in pochi minuti è facile anche calcolare l’importo delle rate da pagare, senza doversi allontanare dal proprio divano di casa.

 

 

Rispondi