Coppette Seletti omaggio con McDonald’s

di Redazione Commenta


Molte famiglie italiane si ritrovano ogni giorno a dover fare i conti con la spesa e diventa in questi casi importantissimo conoscere le offerte migliori dei vari supermercati per poter risparmiare. Nel periodo alquanto caotico dal punto di vista economico che stiamo vivendo, ogni offerta diventa una speranza per molte famiglie.

C’è chi si affida ai buoni sconto Carrefour e chi semplicemente cerca i diversi prodotti che possano consetire di ricevere un omaggio un determinato accessorio.

Molto interessante è ad esempio la promozione in omaggio un cellulare con carta insieme più Conad. Ci sono però anche le grandi catene di fast food che molto spesso regalano degli oggetti alquanto sfiziosi da poter utilizzare in ambito culinario. E’ questo il caso di McDonald’s che quest’anno fa leva su delle coppette per il gelato davvero molto sfiziose e colorate, tutte insomma da collezionare. Le coppette Seletti in omaggio con McDonald’s sono alquanto semplici da avere, quello che bisogna principalmente fare è recarsi in un fast food di Mc e scegliere il menu più il gelato.

La promozione delle coppette Seletti in omaggio con McDonald’s è valida fino al 22 agosto 2013, se quindi amate moltissimo questo tipo di cibo non dimenticate di scegliere il vostro menu preferito, che può essere il McMenu, il McMenu Classic e il Menu insalata, insieme ad un gelato a scelta tra McFlurry, Sundae, Mini McFlurry. La scelta quindi è alquanto variegata e può sicuramente soddisfare tutti i vostri gusti e allo stesso tempo ricevere le coppette Seletti in omaggio con McDonald’s, prodotti assolutamente di grande qualità e rigorosamente in ceramica. Vi sono poi diverse fantasie da poter scegliere, sono sei tutte quelle da collezionare. Quello che dovete fare quindi è recarvi solo in un fast food con il marchio McDonald’s e scegliere il vostro menu preferito con il gelato e le coppette Seletti saranno in omaggio, tutto questo entro il 22 agosto 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>