Campioni omaggio per Apple e Samsung

di Lucia D'Antuono Commenta

campioni omaggio apple
Il campo degli omaggi gratis si fa davvero interessante e vogliamo segnalarvi una promozione che però avrà una scadenza praticamente limitata. E’ possibile richiedere infatti dei campioni omaggio per Apple e Samsung davvero molto utili, ma quest’offerta scadrà domani 13 settembre 2013.

Bisogna a tal proposito cogliere l’attimo e potete ricevere un cavo-dati caricabatteria della Apple o della Samsung, in modo specifico tale offerta riguarda i modelli iPhone 4 e 4s, iPad 1,2,3 e Samsung Galaxy S1, S2, S3, S4.

Rispetto però alle promozioni che vi abbiamo segnalato in passato come campioni omaggio profumo Burberry o i campioni omaggio con Donna Moderna Settembre 2013, in questo caso l’offerta non è del tutto gratuita. Indubbiamente si tratta di un’iniziativa più che conveniente, ma è indispensabile dover pagare le spese di spedizione dal valore di 3,90 euro. Una cifra che può essere sostenuta senza alcun problema, anche perché il prezzo di questi campioni omaggio per Apple e Samsung è molto più elevato. Se vi ritrovate quindi proprio in questi giorni a dover fare i conti con il cavo del vostro cellulare, appertenente ai modelli sopracitati, che fa i capricci, non dovete fare altro che acciuffare al volo quest’interessante offerta.

Cosa bisogna fare per poter ricevere comodamente a casa propria i campioni omaggio per Apple e Samsung? Tutto è alquanto semplice, dovete infatti iscrivervi a questo sito ed aprire il link con su scritto C’è un regalo per te. Dovete poi cliccare su Compra 0 e seguire la procedura scritta. Potrete in questo caso pagare le spese di spedizione tramite PayPal o carta di credito, trattandosi di soli 3,90 praticamente è come se il prodotto fosse regalato. C’è però un altro aspetto da tener presente, questi cavi-dati caricabatteria sono di diverso colore, ma purtroppo non può essere scelto, insomma vi verrà recapitato a caso. Che aspettate quindi a prendere al volo quest’offerta?

Rispondi