Nokia Lumia 530 in vendita a meno di 100 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Chi è alla ricerca di uno smartphone economico ora può anche pensare al Nokia Lumia 530, in vendita adesso al prezzo di 99 euro. Il nuovo Lumia 530 sarà disponibile in quattro varianti di colore: arancione, verde, grigio scuro e bianco.

Le caratteristiche non sono le migliori sul mercato ovviamente, ma si fanno comunque rispettare: processore quad-core Snapdragon 200 da 1,2 Ghz, 512 MB di ram, 4 GB di memoria ampliabile con microsd, display 4″ con risoluzione 854×480 pixel, fotocamera da 5 Mpixel, sistema operativo Windows Phone 8.1 con Action Center e tastiera Word Flow, in attesa dell’arrivo di Cortana nel 2015.

PROMOZIONI NOKIA LUMIA 520

L’Action Center serve a visualizzare le notifiche con un semplice swipe, la tastiera veloce Word Flow migliora l’esperienza di scrittura, l’integrazione con i servizi Skype e Microsoft Office, preinstallati nel dispositivo, aumentano le possibilità offerte da questo device. Sono presenti anche le app più famose come Uber, Instagram, WhatsApp, Viber e WeChat, oltre alle principali applicazioni di gioco come Asphalt 8, disponibili sul Windows Phone Store. Ci sono anche diversi servizi offline che permettono di risparmiare tempo e denaro, come l’ascolto di musica in streaming senza interruzioni grazie a MixRadio e mappe con cui orientarsi offline sia in Italia che all’estero.

Grazie ad applicazioni e funzionalità di livello elevato ad un prezzo eccezionale, il Lumia 530 rappresenta il punto di riferimento per il segmento degli smartphone democratici”, commenta Paola Cavallero, General Manager Microsoft Mobile Italy, e aggiunge: ”Il Lumia 530 sottolinea il nostro impegno nel realizzare smartphone accessibili a tutti avvicinando più persone al mondo Windows Phone con dispositivi straordinari che evidenziano al meglio ciò che Microsoft può offrire.

Rispondi