Campioni omaggio con Donna Moderna Settembre 2013

di GianniPug Commenta


Continuano promozioni più che interessanti che arrivano dal mondo delle riviste e permettono di ottenere degli omaggi gratis davvero molto utili.

Dopo avervi parlato dei campioni omaggio con riviste luglio e agosto 2013, ecco che Donna Moderna, ancora sulla scia dell’estate, ha pensato bene di regalare alcuni prodotti di bellezza alle donne che amano curare al meglio il proprio corpo.

Visto il costo piuttosto elevato dei prodotti di bellezza, è bene ogni tanto poter approfittare di queste particolari promozioni indette da riviste o altri enti per poter risparmiare qualcosina in più. Non solo quindi campioni omaggio Pantene Italia, ma grazie a Donna Moderna si può puntare ancora sulla cura del proprio corpo. L’iniziativa dei campioni omaggio con Donna Moderna sarà valida dal 5 settembre al 19 settembre, quindi due settimane in cui approfittare di quest’interessantissima offerta. Non è la prima volta che Donna Moderna propone dei campioni omaggio, ad agosto c’è stata la possibilità di ricevere lo smalto Layla Ceramic Effect senza dover aggiungere alcuna cifra al prezzo della rivista. Probabilmente anche in questo caso Donna Moderna non proporrà un sovrapprezzo, ma questo lo si scoprerà solo con la prima uscita prevista il 5 settembre.

Ogni settimana ci sarà un campione omaggio diverso dall’altro, ma tutti accomunati dal compito di agevolare la bellezza femminile. Per la prima uscita i campioni omaggio con Donna Moderna riguardano in modo specifico la crema per il corpo fluida idratante lenitiva Clarins. La settimana successiva, il 12 settembre, insieme alla rivista Donna Moderna troverete lo shampoo Bipoint Orovivo, adatto per tutti i tipi di capelli. Infine gli ultimi campioni omaggio con Donna Moderna sono ben due doccia crema a scelta della marca Tesori d’oriente. Non vi resta a questo punto che recarvi in edicola ed approfittare di questi omaggi gratis per la vostra bellezza validi per le prossime settimane di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>