Sistemi per vincere al win for life

di Cristina Baruffi 2

oggi vi proponiamo alcuni metodi per vincere al Win for life...

Win for life è un gioco diffuso soprattutto negli Stati Uniti e all’estero, arrivato in Italia per la prima volta il 29 settembre 2009 e che inizialmente prevedeva un montepremi di 4,000 euro al mese per vent’anni per poi aumentare a 6,000 euro l’anno successivo. Il gioco ha riscosso moltissimo successo per il premio garantito, ma anche per la facilità d’esecuzione infatti il giocatore deve segnare sull’apposita schedina 10 numeri su 20 e il regolamento prevede 14 estrazioni giornaliere. Nell’articolo di oggi cerchiamo di capire se esiste un metodo abbastanza attendibile che ci permetterà di vincere il tanto agognato montepremi, anche se la maggior parte delle volte il vincitore ha individuato la combinazione esatta grazie alla casualità e alla dea bendata.


In rete abbiamo trovato il “metodo” di Leonardo Gioacchini, che riporta diversi sistemi nati dopo una lunga sequenza di calcoli matematici, infatti si propongono diversi tipi giocata con colonne da 10 numeri e una puntata di 1 euro, in modo da poter raggiungere più facilmente il punteggio pieno.

TRUCCHI PER VINCERE ALLA ROULETTE

Un altro metodo molto diffuso sono sicuramente i programmi che elaborano sistemi ridotti, biridotti e triridotti anche di tipo ortogonale stampabili direttamente sulle schedine della Sisal. In commercio ce ne sono di diversi tipi come per esempio MR Winforlife, un software gratuito che genera sistemi per simulare le giocate con le relative vincite. Ovviamente i metodi citati in questo articoli non garantiscono una vittoria al 100% perché si trattano di meccanismi che si fondano su calcoli che nessuno ha mai approvato, ma se volete sfidare la sorte investendo un euro un tentativo si può sicuramente fare!

Commenti (2)

Rispondi