Speed Racer: The Beginning gratis su App Store

di Redazione Commenta

Il videogame, come avrete l'opportunità di verificare non appena lo installerete sul vostro device Apple, si presenta con una veste grafica gradevolissima nonché perfettamente degna della propria storia e, soprattutto, con un gameplay che, a dispetto delle possibili attese, sarebbe tutt'altro che banale o scontato.

Uno dei migliori anime degli anni ’60, ovverosia Mach Go! Go! Go!, altrimenti noto come Superauto Mach 5, non sarebbe solamente stato portato sul grande schermo dai Fratelli Wachowski, che nel 2008 realizzarono le ben riuscita e ormai celeberrima trasposizione intitolata, semplicemente, Speed Racer, bensì anche, e soprattutto, un videogames disponibile esclusivamente per i device tecnologici di ultima generazione targati iOS.

DROPBOX REGALA 50 GB SU SAMSUNG GALAXY S III

Perché vi diciamo tutto questo? Perché la succitata applicazione, disponibile su App Store con il nome Speed Racer: The Beginning, non solo sarebbe una delle più scaricate, installate ed utilizzate di tutti i tempi bensì poiché, per la felicità di tutti gli appassionati fan dell’originario cartone animato giapponese, del quale il videogioco oggi alla nostra attenzione incarna perfettamente lo spirito, sarebbe altresì completamente nonché definitivamente gratuita.

TARIFFE BASE PER NAVIGARE SU INTERNET DA CELLULARE E SMARTPHONE

Un’ottima occasione, per lo meno a nostro personalissimo avviso, per rivivere quelle avventure, che sicuramente moltissimi di voi avrebbero avuto l’incredibile possibilità di vivere in primissima persona, bensì anche, e soprattutto, per scaricare, gratuitamente, un piacevolissimo videogioco di corse bello, in realtà, come pochissimi altri.

VODAFONE YOU SMS GRATUITI

Il videogame, come avrete l’opportunità di verificare non appena lo installerete sul vostro device Apple, si presenta con una veste grafica gradevolissima nonché perfettamente degna della propria storia e, soprattutto, con un gameplay che, a dispetto delle possibili attese, sarebbe tutt’altro che banale o scontato.

Venti, infatti, saranno i livelli da superare su dieci differenti circuiti purtroppo disseminati di numerosi ostacoli che, naturalmente, dovremo cercare di evitare il più accuratamente possibile così da completare ogni sfida e permettere a Go Mifune, mitico pilota della sensazionale Mach 5, di trionfare ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>