Come aprire un conto gioco Snai

di Redazione Commenta

Oltre che sul sito Lottomatica, è possibile scommettere sulle partire di calcio, scommettere sul basket e partecipare...

Oltre che sul sito Lottomatica, è possibile scommettere sulle partire di calcio, scommettere sul basket e partecipare a numerosi giochi online anche sul sito Snai.

Anche in questo caso è possibile aprire un conto gioco, per farlo basta semplicemente andare sul sito Snai e cliccare sull’apposita icona situata nella parte alta della home page, oppure in alternativa recarsi presso un punto vendita Snai o telefonare allo 0583.266.266.

VINCITE GRATTA E VINCI ONLINE

All’utente sarà poi chiesto di inviare tramite raccomandata con avviso di ricevimento, tramite fax o tramite e-mail copia del contratto firmato e copia di un documento di identità e del codice fiscale. La procedura di attivazione del conto sarà completata solo nel momento in cui Snai riceverà tutta la documentazione.

Il conto gioco Snai, così come avviene per il conto gioco Lottomatica, può essere utilizzato sia per giocare online, disponendo che l’addebito dell’importo della giocata venga detratto dal proprio conto gioco, sia per riscuotere le eventuali vincite, che verranno accreditate direttamente sul conto gioco.

TASSAZIONE VINCITE SOPRA I 500 EURO DAL 2012

Il conto gioco può essere gestito dall’utente direttamente online sul sito Snai, inserendo username e password. Per quanto riguarda i versamenti sul conto, questi possono essere effettuati in contanti presso un punto vendita Snai, con carta di credito o carta prepagata direttamente online o con bonifico bancario.

I prelievi, invece, possono essere effettuati con bonifico bancario o con bonifico domiciliato postale da parte di Snai, in contanti presso un punto vendita Snai oppure con prelievi e pagamenti tramite la carta prepagata Snai.

Il conto gioco Snai, una volta aperto, deve essere necessariamente utilizzato, in alternativa è bene provvedere all’estinzione in quanto il contratto prevede che i conti dormienti, ossia non movimentati per un periodo superiore ai 36 mesi, vengano considerati estinti, con conseguente versamento all’erario dell’eventuale saldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>