Conto deposito IWPower Special 3 Step con rendimento a scalare

di Redazione Commenta

Nuova proposta di IWBank per chi porta nuova liquidità.

Come ripetiamo sempre, i conti deposito sono una delle soluzioni più apprezzate dagli italiani per quel che riguarda i vari prodotti bancari, senza dimenticare inoltre che si tratta di uno dei prodotti più sicuri in assoluto.

I conti deposito offrono diverse garanzie ai consumatori ma soprattutto propongono tassi di remunerazione molto vantaggiosi per i clienti, che in un periodo difficile come questo prediligono sicuramente la sicurezza.


I tassi di remunerazione arrivano anche a valori del 4% e del 5% lordo nel caso di conti deposito vincolati, però molto spesso se si vogliono ritirare i soldi prima della scadenza del contratto bisogna rinunciare alla remunerazione oppure pagare una penale.

I MIGLIORI CONTI DEPOSITO DI SETTEMBRE 2012

IWBank per i nuovi depositi lancia IWPower Special 3 Step, che va a prendere il posto del precedente IWPower Special 4ever. Si tratta di un’offerta che si rivolge a chi porta nuova liquidità e garantisce un rendimento a scalare, pari al 4% lordo sui vincoli a 6 mesi, al 4,30% lordo su quelli a 12 e al 4,60% lordo su quelli a 18. La remunerazione base è all’1%, a cui si aggiunge un bonus che varia in base alle differenti durate e arriva al 3,00% lordo fino al 28 febbraio 2013, al 3,60% lordo dal primo marzo 2013 fino al 31 agosto dello stesso anno, al 4,20% lordo dal settembre 2013 al 28 febbraio dell’anno successivo.

Questa può essere quindi un’ottima proposta per chi deve versare nuove some di denaro, senza la necessità di dover effettuare prelievi fino alla scadenza del contratto, altrimenti si perderà la remunerazione bonus, mantenendo però il tasso di remunerazione fisso all’1%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>