Conto Deposito Business di Che Banca propone interessi in anticipo del 3,30%

di Redazione Commenta

Si tratta di un conto deposito esclusivo per chi ha partita IVA.

Conto Deposito Business è il conto di deposito di Che Banca! dedicato ai possessori di partita IVA, che offre un rendimento del 3,30% vincolando i depositi dell’impresa per 12 mesi.

L’importo degli interessi viene consegnato in anticipo, per aprire il conto deposito è sufficiente avere un conto corrente con qualsiasi banca. Si tratta di un conto deposito perfetto per chi desidera ottenere rendimenti in maniera semplice e sicura.


Per aprire il Conto Deposito Business basta avere la partita IVA e un conto corrente, i soldi depositati sul conto possono essere trasferiti verso 5 conti d’appoggio diversi attraverso semplici bonifici. L’utente può scegliere la durata del deposito tra i 3, 6 o 12 mesi inoltre si possono scegliere durate diverse per gestire con la massima flessibilità la liquidità, operando tramite internet, phone banking e in filiale.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO DICEMBRE 2012

I tassi di interessi in vigore fino al 15 dicembre 2012 sono del 1% (tasso basse), 2,50% (depositi a 3 mesi), 3,00% (6 mesi) e 3,30% (12 mesi). Dopo aver scelto la durata del deposito si riceveranno subito gli interessi, che possono essere usati fin da subito dall’utente, che può anche quindi trasferirli su altri conti collegati. Il Conto Deposito Business di Che Banca! non ha nemmeno nessun costo per il cliente e nemmeno spese.

Per avere informazioni più dettagliate il consiglio è quello di visitare il sito web di Che Banca! oppure di recarsi ad una filiale in zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>