Vinci il concerto dei Depeche Mode a Barcellona con Virgin Radio

di Redazione Commenta

Virgin Radio ha lanciato il concorso ‘Vinci il concerto dei Depeche Mode a Barcellona‘, valido fino al prossimo 6 gennaio 2014. A partire dal 12 Dicembre 2013, sul sito www.virginradio.it verrà presente il seguente concorso che darà la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Barcellona.


DESTINATARI: Utenti del sito www.virginradio.it e ascoltatori di Virgin Radio.

Gli utenti, previa registrazione alla Community di Virgin Radio, dovranno rispondere alle 3 domande (a tipologia con risposta multipla), di cui una esatta e due errate, sulla band, compilando il form presente sul sito.

CONCORSI A PREMI

I nominativi di tutti coloro che avranno fornito tutte le risposte corrette alle domande pubblicate sul sito saranno registrati in un file. Il 7 gennaio 2014, tra tutti coloro che avranno fornito le 3 risposte esatte, nel periodo di riferimento, alla presenza di un funzionario camerale, si terrà l’estrazione manuale e casuale di n. 1 nominativo vincente (+ 4 riserve) il quale si aggiudicherà il premio consistente in:

– volo A/R per due persone in classe economica per Barcellona da Roma, Milano o altro aeroporto (in base alla città di residenza del vincitore e alla disponibilità dei voli) con partenza esclusivamente il 15 gennaio 2014 e ritorno 16 gennaio 2014;

– soggiorno di 1 notte in hotel (camera doppia) a Barcellona;

assicurazione di viaggio, tasse aeroportuali e aggiornamento carburante;

– N. 2 biglietti per il concerto dei Depeche Mode a Barcellona del 15 gennaio 2014 presso il Palau San Jordi

Valore complessivo del voucher per due persone: € 700,00

Tutto quanto non indicato nella descrizione del premio è a carico del vincitore.

VALORE COMPLESSIVO MONTEPREMI: € 700,00 + IVA dove dovuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>