Concorso Una spesa che cambia la vita

di Alessandro Bombardieri 11

Dal 1° settembre al 31 dicembre 2013 acquistando i prodotti con il marchio “Una spesa che cambia la vita” è possibile vincere una vacanza per 1 settimana all’anno, per 4 persone, per 15 anni, oltre a 160 confezioni con prodotti tipici di qualità e 1.000 libri di ricette altoatesine.


Con ogni codice prodotto inviato si partecipa all’estrazione finale di una vacanza nei Vitalpina Hotels Südtirol, per 1 settimana all’anno, per 4 persone, per 15 anni. Ogni vacanza include 1 massaggio e 1 trattamento wellness con prodotti naturali, 2 escursioni guidate e menu sani ed equilibrati con prodotti locali.

Durante il periodo di validità della manifestazione, ciascun consumatore potrà acquistare uno dei prodotti promozionati. Sul pack o all’interno del pack troverà un codice che potrà giocare su Internet. Per tutta la durata della manifestazione il consumatore potrà partecipare al concorso accedendo alla sezione dedicata che troverà sul sito www.unaspesachecambialavita.it mediante l’inserimento dei suoi dati personali e del codice rinvenuto unitamente al prodotto.
La vincita sarà determinata in tempo reale da un software che stabilisce in modo casuale delle soglie temporali di vincita, e verrà comunicata immediatamente al consumatore.
Il sistema eseguirà le seguenti operazioni:
1. verifica della validità del codice.
2. esito della giocata (vincente/perdente).
3. comunicazione dell’esito della giocata al partecipante.

CONCORSI A PREMI

Premi instant win
N. 1000 libri di ricette di cucina altoatesina della collana “33X classici delle Dolomiti” del valore di euro 9,90 + Iva/cad.
N. 160 confezioni di prodotti tipici alimentari altoatesini di alta qualità del valore di euro 55,46 + Iva/cad.

Superpremio a estrazione finale
Un pacchetto di 15 buoni, validi per 15 soggiorni di una settimana (7 notti) per 4 persone in 2 camere doppie con trattamento di mezza pensione presso un Vitalpina Hotels Südtirol in Alto Adige (1 settimana all’anno per 15 anni). I soggiorni comprendono per ogni persona 1 massaggio benessere a scelta, 1 trattamento benessere a base di prodotti naturali (siero di latte, erbe aromatiche, fieno, mele o uva). Comprendono due escursioni guidate in montagna. Valore del superpremio: euro 40.909,05 + Iva.

Commenti (11)

  1. vi prego di precisare dove vanno inseriti i codici dei vari prodotti per verificare la probabile vincita .cortesemente vogliate precisare la procedura corretta . grazie.

  2. Bellissimo concorso i prodotti dell’Alto Adige sono favolosi

  3. iniziativa molto positiva che sicuramente sarà molto
    apprezzata dalla clientela.

  4. Coplimenti per la interessante iniziativa,saeà sicuramente di grande successo.

  5. vi prego precisare dove vanno inseriti i codici —-da poter verificare di una eventuale vincita grazie

  6. per cortesia ditemi dove devo inserire i codici dei prodotti grazie

  7. Conosco i vostri prodotti e sono tutti ottimi. Il formaggio “Trentingrana” dove lo trovo
    abitando nella provincia di Forli Cesena?

    Dove devo inserire il mio codice per giocare?

    Cordiali saluti

  8. Ottimo lo yogurt Merano che compro sempre, incantevole l’Alto Adige dove ho vissuto per 3 anni! Mi piacerebbe partecipare al vostro bellissimo concorso, ma mi è impossibile scrivere i codici dei prodotti, come richiesto.

  9. Antonio Cenedese ha detto:

    Conosco i vostri prodotti e sono tutti ottimi. Il formaggio “Trentingrana” dove lo trovo
    abitando nella provincia di Forli Cesena?
    Dove devo inserire il mio codice per giocare?
    Cordiali saluti

  10. Ottimi i prodotti, certamente ne cercherò altri.

  11. Da oltre sessant’anni – ne avevo una ventina quando ho iniziato – vengo in Alto Adige e sono innamorato e dei suoi prodotti, squisiti e sicuri.
    Spero di vincere il vostro superpremio per impegnarmi a godermelo per tutti i prossimi quindici anni, insieme alla mia numerosa discendenza.
    Tutti insieme, appassionatamente.

Rispondi