Concorso Think Frisk

di Alessandro Bombardieri Commenta

frisk

Il nuovo concorso Think Frisk mette in palio ogni giorno caramelle Frisk e ad estrazione un iPad Air. Basta comporre il proprio pensiero Frisk utilizzando le parole disponibili. Il concorso è valido fino al 23 luglio 2014.

A partire dal 3 luglio 2014, gli utenti interessati e già iscritti a Facebook anteriormente alla data di avvio della manifestazione potranno partecipare al presente concorso che mette in palio fantastici premi.

Il concorso sarà veicolato tramite una Tab presente sulla pagina Frisk del social network Facebook, raggiungibile al link https://www.facebook.com/FriskItalia.
Gli utenti che accederanno alla Tab dovranno registrarsi al concorso fornendo i propri dati personali (tra cui nome, cognome), un numero di telefono e un indirizzo e-mail validi.

CONCORSI A PREMI

Tutti i dati relativi al concorso/utenti verranno gestiti da un server ubicato sul territorio nazionale. Si rende noto che verrà richiesto ai partecipanti di dichiarare, attraverso l’apposito form di registrazione, che l’iscrizione a Facebook sia avvenuta prima della data d’inizio del concorso. Il promotore si riserva comunque il diritto di chiedere eventuale prova ai partecipanti e/o vincitori, in qualsiasi momento della manifestazione, che l’iscrizione sia avvenuta prima del 3 luglio 2014.
Il Promotore, qualora lo ritenesse necessario, potrà effettuare le opportune verifiche al fine di appurare che l’iscrizione dell’utente sia effettivamente avvenuta antecedentemente all’inizio del concorso. In caso contrario, il partecipante e/o vincitore verrà escluso e l’eventuale vincita annullata.

Una volta ultimata la registrazione, gli utenti accederanno all’homepage dell’applicazione relativa al concorso: per partecipare al concorso è necessario completare una frase (proverbio o citazione famosa) inserendo i sostantivi mancanti a scelta tra quelli proposti. La frase formulata dall’utente attraverso l’utilizzo delle parole a sua disposizione non è soggetta ad alcuna valutazione. Pertanto, l’utilizzo di una determinata combinazione di parole è del tutto ininfluente ai fini di un’eventuale vincita.

Il premio finale è un iPad Air 16 GB WiFi + Cellular.

Rispondi