Concorso Spartoo Italia con in palio buoni da 50€

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sulla pagina Facebook di Spartoo Italia ogni settimana è disponibile un concorso che permette di vincere buoni regalo del valore di 50 euro. Per provare a vincere bisogna trovare la soluzione al gioco, compilare il modulo ed aspettare l’estrazione del lunedì.


Per partecipare al gioco PUZZLE :
– E’ necessario rispondere con esattezza alla domanda posta sul formulario
– E’ necessario compilare i campi obbligatori del formulario, fornendo le informazioni esatte. In caso contrario, la società organizzatrice si riserva il diritto di annullare la vincita.
– E’ necessario spuntare la casella <>.
Il nome del vincitore sarà comunicato sul muro della pagina Facebook della società SPARTOO una volta a settimana. In caso di non rispetto delle modalità di partecipazione, la società organizzatrice si riserva il diritto di annullare la vincita.

CONCORSI A PREMI

La vincita consiste in un buono d’acquisto di 50€ attribuito sul sito SPARTOO.it cumulabile con le promozioni in corso nel sito, utilizzabile nell’insieme del sito (esculsi i prodotti partner), valido 1 anno dalla data di creazione (vedere condizioni nel sito). In caso di reso dell’ordine effettuato con il buono, lo stesso non potrà essere ri-utilizzato. La società organizzatrice si riserva il diritto di rimpiazzare la vincita o parte di essa con altro dello stesso valore. La società organizzatrice si riserva la possibilità di verificare l’esattezza delle informazioni fornite al momento dell’iscrizione prima di rimettere il premio al vincitore. SPARTOO certifica di aver in suo possesso il premio messo in gioco e garantisce la messa a disposizione al vincitore del premio nella misura in cui l’informazione dell’indirizzo mail saranno corrette.

Rispondi